Disegni da colorare, disegni da stampare con soggetto:  Violetta Disney


Per stampare un disegno da colorare,
1 - Clicca sull'immagine che vuoi stampare 2 - Dopo che si è aperta la pagina clicca con il tasto destro sull'immagine e scegli "Salva immagine con nome" 3 - Salva l'immagine, su una cartella del tuo PC 4 - Apri il file del disegno da colorare e clicca sul pulsante stampa.

Conosciamo meglio il personaggio di Violetta

Violetta è una ragazza brillante e piena di vita. Ama i sui amici e cantare insieme a loro. Sa cosa vuole dalla vita, ma dovrà affrontare nuove sfide all’interno dello Studio Onbeat. Nella nuova stagione la vediamo brillare sul palco, più combattiva e sicura di sé, insieme ai suoi amici.
Purtroppo non sarà del tutto facile per Violetta, suo padre, infatti, continuerà a seguirla dappertutto mostrandosi più protettivo che mai.
L’arrivo di un nuovo e misterioso compagno di classe porterà scompiglio e confusione nella sua vita e ancora una volta, Violetta sarà costretta a guardarsi dentro e far chiarezza sui propri sentimenti.

Violetta è una telenovela sudamericana diretta da Jorge Nisco, Martín Saban e Matias Risi e prodotta dal gruppo Disney.
La serie tv ha raggiunto un gran successo specialmente in America Latina, Italia, Spagna, Francia e Israele, con ascolti record, sei album discografici (con un quadruplo disco di platino in Argentina) oltre ad aver ricevuto una candidatura ai Kids' Choice Awards Argentina e un premio vinto al Martín Fierro.
La protagonista avventura nella serie Violetta è Martina Stoessel. L'attore Diego Ramos è stato invece scelto per il ruolo del padre di Violetta tramite proposta e in seguito ad un provino, inviato in Europa, è stato confermato. Per lo stesso ruolo, inizialmente, fu scelto Ezequiel Rodríguez, ma, alla fine, a quest'ultimo fu dato il ruolo di Pablo. L'attrice Lodovica Comello, che impersona Francesca, stava frequentando una scuola di Milano e il direttore di essa le disse che alcune persone sarebbero venute per provinare alcuni studenti e lei decise di partecipare. Non sapendo per quale sceneggiato fosse il provino, fu scelta e successivamente fece un corso di spagnolo e si trasferì a Buenos Aires. Invece, l'attore Ruggero Pasquarelli è stato scelto tramite proposta.
fonte disney/wikipedia

Ultimi Articoli

Trovaci su Facebook

Archivio